Risultati NXT 12-08-2020 - WWE
Risultati NXT 12-08-2020 - WWE

Risultati NXT 12-08-2020 – WWE

Risultati NXT 12-08-2020 - WWE: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

Risultati NXT 12-08-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Trovate il report della puntata QUI!

TakeOver: Thirty ci aspetta il prossimo week-end, lasciando poi il campo al prossimo special event in programma il 4 Ottobre. Per il momento, tuttavia, è meglio concentrarsi proprio sullo show che serve da antipasto prima di SummerSlam, che per il momento ha confermati soltanto tre match. Il primo incontro annunciato è stato il Ladder Match con in palio il titolo Nordamericano, reso vacante da Keith Lee nelle settimane precedenti, e che ha visto i vari partecipanti di tale match aggiudicarsi la possibilità di prendervi parte vincendo degli specifici Triple Threat Match di qualificazione. Il secondo è lo scontro con in palio il titolo femminile di NXT combattuto tra la campionessa in carica Io Shirai Dakota Kai, la quale è riuscita ad ottenere questa opportunità la scorsa settimana, mentre il terzo ed ultimo incontro fin’ora annunciato è quello tra Adam Cole Pat McAfee. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show giallo-nero.

Recap della scorsa puntata di NXT

Lo scorso episodio del Black and Gold Brand si è aperto con la vittoria di Dakota Kai su Rhea Ripley, ottenuta grazie all’interferenza di Mercedes Martinez, che le permette di affrontare la campionessa femminile del roster Io Shirai nell’imminente special event del brand. L’appena tornato ad NXT Shane Thorne è stato sconfitto da Bronson Reed, mentre Fandango viene malmenato e rapito dal Legado del Fantasma e poco dopo lo trascinano all’arena, mettendo KO anche Tyler Breeze, lanciando un avvertimento ad Isaiah “Swerve” Scott riguardo le continue frecciatine lanciate a Santos Escobar. Damian Priest si aggiudica un biglietto di sola andata per TakeOver sconfiggendo Oney Lorcan ed il debuttante Ridge Holland. Nel main event della puntata, Marcel Barthel & Fabian Aichner dell’IMPERIUM mantengono i titoli di coppia di NXT contro Bobby Fish & Kyle O’Reilly dell’Undisputed ERA. La puntata si è conclusa con una rissa tra Adam ColePat McAfee.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di NXT, che ha visto Tyler Breeze affrontare il campione ad interim dei Cruiserweight Santos Escobar in un match non titolato. Inoltre, come nelle settimane precedenti, abbiamo assistito ad un Triple Threat di qualificazione per il Ladder Match di TakeOver: Thirty, ma che stavolta ha visto affrontarsi Cameron Grimes, KUSHIDA ed un avversario misterioso.

Risultati NXT 12-08-2020 – WWE

  • Singles Match: Karrion Kross (w/Scarlett) ha sconfitto Danny Burch.
  • Singles Match: Drake Maverick ha sconfitto Killian Dain – via DQ.
  • Singles Match: Santos Escobar (w/Raul Mendoza & Joaquin Wilde) ha sconfitto Tyler Breeze.
  • Singles Match: Mia Yim ha sconfitto Indi Hartwell.
  • Singles Match: Bronson Reed ha sconfitto Damian Priest.
  • Tag Team Match: Robert Stone Brand (Merceds Martinez & Aliyah) (w/Robert Stone) ha sconfitto Kacy Catanzaro & Kayden Carter.
  • NXT North American Championship Match Qualifier Triple Threat Match: Cameron Grimes ha sconfitto KUSHIDA Velveteen Dream.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Risultati Dynamite 23-09-2020 - AEW
Risultati Dynamite 23-09-2020 – AEW