Bret Hart in una recente intervista ha criticato Booker T e Goldberg, prendendosela fortemente con la “Scissors Kick” del wrestler della Louisiana.
The Hitman è senza dubbio una leggenda della disciplina. Il lottatore ha avuto modo di mostrare le sue abilità in WWE, diventando il simbolo di un’intera nuova generazione, successiva alla Golden Age.
Il canadese lasciò la federazione di Stamford nel 1997, al seguito del nefasto Screwjob di Montreal e approdò nella rivale World Championship Wrestling.
La sua avventura in WCW non andò nel migliore dei modi e Bret alla fine si ritirò al termine di un match contro Goldberg.
Bret Hart contro Goldberg e Booker T
Bret Hart ha avuto modo di tornare a parlare della sua esperienza in WCW. Il lottatore canadese, durante una sessione di autografi per Signed by Superstars, ha criticato due wrestler in particolare come Booker T e Goldberg:
“Amico, quella è una mossa davvero pericolosa (parlando della Scissors Kick). Quando me l’ha fatta, mi ha spinto la testa dritta sul tappeto. Tra lui e Goldberg, stavano cercando di uccidermi”.
“ra una mossa davvero pericolosa. Ho dovuto dirgli di fermarsi. Non poteva più farla su di me. L’ha fatto due o tre volte e ogni volta mi ha spinto la testa dritta contro le tavole.”
Bret Hart ha avuto modo di parlare anche della possibilità di un coinvolgimento nell’Owen Hart Foundation Tournament. QUI le sue parole.
Bret Hart vs Booker T
WCW Nitro
February 22, 1999 pic.twitter.com/e6Ze47gCiy— GrappleClips (@GrappleClips) April 28, 2024