Bret Hart ha avuto modo di parlare di un suo possibile coinvolgimento nella Owen Hart Cup, sollevando dubbi sulla reazione positiva della WWE.
The Hitman è senza dubbio uno dei migliori wrestler della storia del professional wrestling, grazie alla sua eccellenza tecnica sul quadrato. Bret si è distinto in WWE, prima in coppia e poi in singolo, diventando un vero e proprio simbolo nella New Generation Era.
Nel 1997 il canadese lasciò la WWE al seguito del ben noto Screwjob di Montreal, approdando nella rivale World Championship Wrestling. La sua carriera terminò sul ring nella sfida contro Goldberg, con un infortunio che gli impedì il ritorno sul ring.
Bret Hart parteciperà alla Owen Hart Cup?
Il tempo ha limato gli attriti e alla fine Bret Hart è tornato in buoni rapporti con la WWE, chiudendo anche il cerchio con Shawn Michaels. Nonostante ciò The Hitman ha degli evidenti legami anche con la All Elite Wrestling.
Il canadese presentò la cintura mondiale della compagnia durante All Out 2019 e la AEW organizza ormai dal 2022 un torneo, maschile e femminile, dedicato alla memoria di suo fratello Owen, morto tragicamente durante un evento della WWE, Over The Edge, nel 1999.
Bret ha avuto modo di discutere della possibilità di essere coinvolto nel torneo della AEW, ma ha evidenziato come questo potrebbe non essere gradito dalla WWE. Ecco le sue parole, durante una sessione di autografi virtuali organizzata da Signed By Superstars:
“No, Tony Khan non mi ha mai chiesto di partecipare alla Owen Hart Cup. Non me l’ha mai chiesto. Dovrei pensarci, se me lo chiedesse. Mi piace Tony e sarei felice di dare una mano, ma non so se vorrei scendere in campo.
Penso che potrebbe irritare la WWE, a cui è legato tutto ciò che mi riguarda. Ma, d’altra parte, chiedere non può far male.”
30 years ago today we got the legendary
Brother vs. Brother match between Bret Hart & Owen Hart 💓 pic.twitter.com/lTDFKbw3an— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) March 20, 2024