Liv Morgan e Finn Balor sembrano essere in combutta, infatti un nuovo indizio a RAW ha insospettito molto i fan.
Questo weekend a SummerSlam 2024 terminerà il Revenge Tour di Liv Morgan, sia se vincerà sia se perderà contro Rhea Ripley. Negli ultimi mesi l’integrità del Judgment Day ha oscillato molto a causa dei continui flirt della Women’s World Champion con Dominik Mysterio.
Inoltre, Liv è stata spesso vista insieme a Finn Balor e ciò ha incuriosito i fan, soprattutto quando il Prince ha furbamente preso la chiave della stanza d’hotel della Miracle Girl sotto gli occhi dei suoi compagni della stable.
Liv Morgan e Finn Balor sono in combutta?
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, il Judgment Day si è ritrovato una bella sorpresa nello spogliatoio: il loro stanzino riservato è stato messo a soqquadro da Liv Morgan.
Attraverso i social, i fan hanno fatto notare che la Miracle Girl ha imbrattato il volto di tutti i membri della stable sul poster, tranne quello di Finn Balor. Inoltre, anche la valigetta del Demon King è rimasta intatta, diversamente dal merchandise di tutti gli altri.
La collaborazione tra Liv e Balor uscirà alla luce del sole a SummerSlam?
Clicca QUI! e QUI! per leggere rispettivamente il report e i risultati dell’ultima edizione di Monday Night RAW.
liv not destroying anything that includes finn, if she wanted to she would’ve destroyed his little demon briefcase and scratched his face out on the poster, our iconic duo is coming back #noticing pic.twitter.com/ypTHausnq0
— melissa (fan account) (@LIV4MEL) July 30, 2024