Kenny Omega, attualmente infortunato, ha risposto ad un commento di Gabe Kidd, invitandolo a vincere il G1.
Il 2023 della All Elite Wrestling si è concluso con la clamorosa vittoria di Samoa Joe dell’AEW World Championship e con l’attesissima rivelazione del “falso Devil”, che si è rivelato essere Adam Cole. Si tratta di AEW World’s End, l’ultimo PPV dello scorso anno, per il quale la Federazione di Jacksonville è stata costretta a rivedere i propri piani.
In quest’occasione, infatti, si sarebbe dovuto tenere un match valido per l’AEW World Tag Team Championship, con i Golden Jets in prima fila per contendersi i titoli di coppia. Sfortunatamente, all’ex AEW World Champion è stata diagnosticata la diverticolite, motivo per il quale è attualmente assente dalle scene.
Kenny Omega vs Gabe Kidd in futuro?
Negli ultimi giorni, Kenny Omega ha ricevuto un’interessante sfida da Gabe Kidd, il quale sta animando i social con numerose provocazioni ai danni di tanti wrestler, anche della AEW. Nonostante l’infortunio, il Cleaner attende con ansia il rientro, dove già diversi avversari lo aspettano all’uscita dall’ospedale.
L’ormai ex membro dell’Elite ha commentato il messaggio di Gabe Kidd, sostenendo di essere abituato ad avere a che fare con “psicopatici illusi”. Inoltre, egli ha invitato il wrestler della NJPW a vincere il G1 Climax, così da raggiungere la notorietà necessaria per approdare definitivamente negli USA e arrivare ad affrontarlo.
You must have forgotten that I work for AEW.
Most of our roster are delusional psychopaths like you so I’m kinda used to the schtick.
Tell you what, brah – Go win that G1 and maybe I’ll think about gifting you with the “Kenny Omega touch”. The same one that scored all your… https://t.co/7S9iGdDWt9
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) July 30, 2024