Darby Allin in una recente intervista ha svelato di star già pensando a qualche pericolosissimo ma memorabile spot per All In 2025.
Mancano ormai pochissimi giorni alla prossima edizione di All In, in diretta dall’iconico tempio del football inglese, lo stadio Wembley di Londra. La AEW è pronta al suo show più importante, per incassi, capienza e impatto social, ma guarda con grande interesse anche all’anno prossimo.
Nel 2025 lo show cambierà sede e lascerà il Regno Unito per approdare al grande stato del Texas. All In 2025 si svolgerà infatti al Globe Life Field di Arlington.
Darby Allin farà uno spot folle a All In 2025?
Darby Allin sembra volenteroso di lasciare il segno a All In 2025. Il lottatore ha confessato a Joey Hayden, ospite di The Dallas Morning News, come abbia già cercato qualche punto nello stadio per eseguire qualche spot memorabile:
“È stata la prima cosa che ho fatto dopo la conferenza stampa: camminavo, mi guardavo intorno e mi chiedevo: cosa posso fare? Per me, andare in tutti questi edifici è fantastico, c’è una grande aura e vibrazione in questi stadi.
Ogni volta che entro, mi chiedo: cosa posso fare per lasciare una grande impressione che duri nel tempo? Mi metto nei panni di un bambino di quarta elementare, mi chiedo allora cosa potrebbe ricordarsi per tutta la vita?
Perché con il wrestling è incredibile l’impatto che si può avere sulla vita delle persone. Non lo do per scontato. È pazzesco come si possa ispirare qualcuno e cambiare l’intera traiettoria della sua vita.”
QUI trovate la card di All In 2024.
First AEW Pay-Per-View To Ever Be Held In Texas 2025@GlobeLifeField
in Arlington, TX To Host AEW: All In Texas #AEW #AEWAllInTexashttps://t.co/sQTfSHvnq8 pic.twitter.com/5nrWxHXtXG— All Elite Wrestling (@AEW) August 15, 2024