Paul Heyman confessa che la storia della Bloodline non è ancora finita e rivela quanti altri risvolti possono esserci! Ecco le parole del Wise Man!
La Bloodline e la sua storia è probabilmente una delle gemme più rare e importanti per la WWE, visto come i fan sono sempre attirati e interessati agli eventuali colpi di scena e punti di trama che la coinvolgono. Ultimamente, con il ritorno di Roman Reigns, la nuova posizione di Solo Sikoa e la nuova Bloodline creata, la storia ha ripreso vigore ed è pronta per entrare nel vivo della sua narrazione.
Roman Reigns è pronto a riprendersi tutto quello che Solo gli ha tolto, ma ,visto l’ultimo episodio di SmackDown dove è stato scaraventato contro un tavolo, l’OTC si trova in difficoltà.
Vicini alla fine? Per Paul Heyman siamo ancora lontani!
Parlando ai microfoni di Sam Roberts di Not Sam Wrestling, Paul Heyman ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardanti la Bloodline e la sua possibile linea di arrivo, togliendo dubbi se, con l’arrivo di Triple H in cattedra nella federazione di Stamford, l’importanza di essa avesse ricevuto un calo rispetto al comando di Vince McMahon.
A riguardo, l’ex presidente della ECW si è espresso cosi:
“Non riesco a immaginare qualcuno che dica che la Bloodline l’abbia stufato, anzi posso dire che non siamo arrivati neanche al terzo inning (metafora del baseball per indicare che la partita non è neanche vicina alla fine, ndr). Adesso che avete visto la nascita di Solo Sikoa, di Jacob Fatu e i Tongans (Tonga loa e Tama Tonga) e che siano una vera minaccia per il dominio di Roman Reigns, ci sono cosi tante storie che possiamo narrare nella situazione attuale.”
Paul Heyman si anche espresso su Jimmy e Jey e cosa sappiamo per adesso:
“Non sapete la posizione di Jimmy e Jey uso riguardo ciò, non sapete se Solo potrebbe chiamare qualcun altro per dare man forte, non sapete cosa ha in serbo Roman Reigns. Tutto quello che sapete adesso è che Roman è tornato, vuole riprendersi il titolo di Tribal Chief, e Solo ha tanti uomini con sé e che sono uno svantaggio per lui. Non riesco a immaginare che qualcuno ai piani alti possa pensare che abbiamo narrato tutto il possibile con la Bloodline, anzi penso non vedano l’ora di mostrare di più.”
Attualmente, Roman è in netto svantaggio nella posizione attuale, mentre il personaggio del Wise Man non si vede da un po’ sugli schermi della WWE come affermato anche dallo stesso Heyman.
Le parole del Wise Man sulla situazione attuale della Bloodline!
#TSOS // #TSOW // #WWE
Paul Heyman: I Don’t Think We’re In The Third Inning Yet With The Bloodline https://t.co/VzJTDg4Ytx
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 21, 2024