John Cena ha rivelato di aver rinnovato il contratto con la WWE, potendo così essere parte della compagnia anche dopo il ritiro.
Negli ultimi mesi i fan di wrestling hanno appreso la triste notizia del ritiro di John Cena, però ciò non avverrà prossimamente, ma alla fine del 2025. Infatti il bostoniano ha annunciato che il suo addio sarà caratterizzato da un intero anno di tour, nel quale saranno comprese delle presenze alla prima edizione di RAW su Netflix, a Royal Rumble e a WrestleMania 41.
Ben diversamente da molti altri colleghi, il Leader della C-Nation ha affermato che non rinnegherà il suo ritiro, quindi a Dicembre combatterà ufficialmente il suo ultimo incontro.
John Cena sarà con la WWE anche dopo il 2025
Ospite ai microfoni di Club Shay Shay, John Cena ha parlato del suo ritiro, rivelando di aver rinnovato il contratto con la WWE anche dopo il 2025, quindi sarà parte della federazione più importante della disciplina nonostante l’addio al wrestling lottato. Ecco quanto dichiarato dal Leader della C-Nation:
“Ho una relazione di fiducia con loro da oltre due decadi. Sono un campione di questa sigla, amo la compagnia ed è la mia casa, sono la mia famiglia. Anche dopo il 2025, ho già firmato un’estensione del contratto per rimanere un membro della famiglia WWE per il prossimo e lontano futuro. Non penso ci sarà mai un battito del mio cuore nel quale non scorrerà del sangue WWE.”
In vista dell’inizio del tour, c’è uno degli atleti di punta della compagnia che ha espresso il desiderio di affrontare il bostoniano. Clicca QUI per scoprire chi!
“Even after 2025, I’ve already signed an extension to remain a member of the WWE family for the near, mid, and long-term future.”
– John Cena. WWWW pic.twitter.com/n6C0S0gYAi
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) August 21, 2024