Braun Strowman ancora una volta è stato confuso con André the Giant da R-Truth, ma ora si aggiungono i nomi di Bron Breakker e Bronson Reed.
Affermare che R-Truth sia uno dei wrestler più comici di sempre non raccoglie tanti pensieri contrari, in quanto ogni settimana il rapper riesce a strappare un sorriso ai fan con molta facilità.
Negli ultimi mesi lo vediamo spesso confondere dei nomi, tanto da esser arrivato a non distinguere i DIY dalla D-Generation X, con tanto di auguri errati in occasione dei compleanni dei membri dei due team.
Braun Strowman o André the Giant? La confusione di R-Truth
A RAW Talk abbiamo assistito ad un incontro nel backstage tra The Miz e Braun Strowman, i quali hanno discusso di quanto accaduto poco prima in puntata, quando il Monster Among Man ha salvato l’A-Lister dall’attacco di Bronson Reed.
Il gigante ha rivelato di aver ricevuto una richiesta d’aiuto da R-Truth, il quale però continua a confondere Strowman con André the Giant.
L’ex Universal Champion ha poi fatto comprendere al rapper di star sbagliando il suo nome, ma di tutta risposta Truth ha chiesto a Strowman di dare una chance per il titolo Intercontinentale a Miz, quindi confondendo Braun con il campione Bron Breakker.
Già settimana scorsa l’ex 24/7 Champion ha confuso i nomi di Bron Breakker e Bronson Reed, dando l’Awesome One in pasto all’Aus-Zilla.