Britt Baker e Ruby Soho si sono affrontate a AEW Dynamite per l’Owen Hart Tournament, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Il torneo dedicato al ricordo e alla memoria del compianto Owen Hart prosegue anche questo mercoledì, nell’ultima puntata dello show principe della All Elite Wrestling.
La campionessa in carica scende in campo e lo fa contro una delle sue nemiche dell’ultimo periodo, ossia Ruby Soho, in un match che avrebbe dovuto svolgersi sette giorni fa.
Il membro delle Outcast sembra intenzionata a portare un’altra gioia al gruppo, ma battere un’ex campionessa mondiale non è impresa semplice.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo ottimo scontro tutto al femminile.
Ruby Soho avanza nel torneo
Britt Baker e Ruby Soho hanno dato tutto nel ring. A vincere a AEW Dynamite alla fine è stata la rappresentante delle Outcasts approfittando delle interferenze delle compagne Saraya e Toni Storm, le quali le hanno permesso di chiudere il match con un roll-up.
Con questa vittoria, l’atleta un tempo nota come Ruby Riott avanza nella semifinale dove ad aspettarla c’è Skye Blue.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
It’s official! @realrubysoho will take on @Skyebyee in the semi-finals of the #OwenHartFoundation Tournament NEXT WEEK on #AEWDynamite! pic.twitter.com/NkAbHeq8VV
— All Elite Wrestling (@AEW) July 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

