Bronson Reed ha commentato la sfida che lo attende contro Braun Strowman nella prossima puntata di Monday Night RAW.
Nelle ultime settimane a Monday Night RAW Bronson Reed ha deciso di prendere l’iniziativa per dimostrare la sua pericolosità alla dirigenza e al roster. L’Aus-Zilla ha attaccato prima Seth Rollins poi R-Truth, costringendo entrambi gli atleti all’ospedale, avendogli causato gravi ferite alle costole.
Questa notte The Miz ha provato a vendicare il suo amico affrontando l’australiano in un match senza squalifiche, ma ad avere la meglio è stato l’ex NXT North American Championship. Appena Reed ha mostrato l’intenzione di voler dare a Miz lo stesso destino di Rollins e Truth, l’A-Lister è stato salvato dal rientrante Braun Strowman.
Bronson Reed vuole bullizzare Braun Strowman
In seguito al faccia a faccia avuto con Braun Strowman, Bronson Reed è stato intervistato da Jackie Redmont nel backstage per conoscere le prime impressioni sull’annuncio della sfida di settimana prossima tra i due colossi del ring. Ecco quanto affermato dall’Aus-Zilla:
“Per quanto grosso possa essere, Braun Strowman è solo un’altra vittima. E so che dietro tutti quei muscoli si nasconde un bambino che veniva preso di mira. Braun, tu non ti sei mai liberato dai bulli, perché il tuo bullo sono io e settimana prossima sarò pronto a bullizzarti. Intervista terminata.”
Oltre il match sopraccitato, sono stati annunciati altri incontri per la prossima puntata di Monday Night RAW. Clicca QUI per leggere la lista completa!
How do you prepare for Braun Strowman?!#WWERaw pic.twitter.com/MLSyN0iawT
— WWE (@WWE) August 20, 2024