Drew McIntyre affronterà nuovamente Dolph Ziggler. Nell’ultima puntata di RAW, Drew McIntyre ha concesso una nuova possibilità a Dolph Ziggler, ma con una clausola…
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata del post Extreme Rules e, dunque, la prima puntata di preparazione ad uno dei più importanti eventi dell’anno: WWE SummerSlam (2020).
Nel corso dell’episodio, Drew McIntyre, uscito nuovamente vincitore dalla contesa, cerca un contendente importante per il WWE Championship da affrontare a WWE SummerSlam.
Dolph Ziggler, un giorno dopo la sconfitta di Extreme Rules, vuole una nuova opportunità per il titolo, perché è sicuro di meritarla ed è arrivato vicinissimo alla vittoria del titolo.
Inizialmente, Drew McIntyre rifiuta, in quanto Dolph Ziggler ha già ricevuto un’occasione e non è riuscito a sfruttarla. Tuttavia, dopo che l’ex amico ha insistito, il WWE Champion ha deciso di concedere una nuova opportunità per il WWE Championship. Non a WWE SummerSlam, ma nella prossima puntata di RAW.
Inoltre, questa volta, sarà Drew McIntyre a decidere la stipulazione speciale dell’incontro. Come già fatto da Dolph Ziggler, l’annuncio della stipulazione avverrà solo al momento del match.