Risultati RAW 20-07-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte
Trovate il report della puntata QUI!
The Horror Show at Extreme Rules è ormai passato agli archivi, lasciandoci diversi interrogativi dopo delle controversie viste proprio all’interno del pay-per-view è riguardante proprio atleti appartenenti allo show rosso. L’edizione a tema horror del PPV più estremo in casa World Wrestling Entertainment lascia il campo alla Road to SummerSlam, il pay-per-view estivo per antonomasia della federazione di Stamford, ed una volta superato anche il Big 4 in questione si entrerà lentamente alla fine del 2020 targato WWE, profondamente segnato da più di un problema soprattutto esterni. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap sia della scorsa puntata di RAW che di Extreme Rules per quanto riguarda gli atleti del roster rosso.
Recap della scorsa puntata di RAW
Lo scorso episodio dello show del lunedì sera si è aperta con il VIP Lounge condotto da Montel Vontavious Porter e con ospiti il campione WWE Drew McIntyre e Dolph Ziggler, conclusosi con lo scozzese che ha atterrato il contendente numero uno dopo un alterco riguardante la stipulazione del loro scontro in PPV. Il primo dei tre Grudge Match della puntata ha visto Andrade & Angel Garza sconfiggere i Viking Raiders, mentre durante lo scontro tra Akira Tozawa ed R-Truth ha fatto il suo ritorno Shayna Baszler. Il “Monday Night Messiah” Seth Rollins è stato sconfitto da Kevin Owens. Il secondo Grudge Match ha visto vincere Randy Orton contro il campione 24/7 R-Truth e nel terzo ed ultimo, che ha fatto anche da main event della puntata, le campionesse femminili di coppia Sasha Banks & la campionessa femminile di SmackDown Bayley hanno difeso con successo le loro cinture contro le Kabuki Warriors.
Recap di The Horror Show at Extreme Rules per i match di RAW
Esattamente come per Backlash, anche per Extreme Rules l’unico match del kick-off ha visto affrontarsi due atleti di RAW. In tale incontro, annunciato poco tempo prima dell’inizio del pay-per-view, Kevin Owens ha sconfitto Murphy. Montel Vontavious Porter si autoproclama nuovo campione degli Stati Uniti dopo aver vinto per forfait contro il campione in carica Apollo Crews, mentre il “Monday Night Messiah” Seth Rollins ha staccato un occhio a Rey Mysterio portandosi a casa la vittoria nell’Eye for an Eye match. Il match con in palio il titolo femminile di RAW si è concluso con una controversia, dato che Sasha Banks ha vinto non ufficialmente la cintura contro la campionessa Asuka per via dell’intervento della campionessa femminile di SmackDown Bayley, la quale si è auto-proclamata l’arbitro ed ha segnato il conto di tre decisivo per l’amica. Il campione WWE Drew McIntyre ha difeso con successo la sua cintura contro Dolph Ziggler, nonostante fosse sfavorito dalla stipulazione speciale scelta dallo Show Off: un Extreme Rules soltanto per l’ex-Spirit Squad.
Risultati RAW 20-07-2020
- Singles Match: Seth Rollins(w./Murphy) sconfigge Aleister Black
- Shelton Benjamin conquista il 24/7 Championship contro R-Truth
- Six Man Tag Team Match: Ricochet, Mustafa Ali & Cedric Alexander sconfiggono MVP, Bobby Lashley & Shelton Benjamin
- Singles Match: Ruby Riott sconfigge Peyton Royce
- Tag Team Match: Street Profits(Angelo Dawkins & Montez Ford) sconfiggono Andrade & Angel Garza(w./Zelina Vega)
- Singles Match: Kairi Sane(w./Asuka) sconfigge Bayley(w./Sasha Banks)
- Unsanctioned Match: Randy Orton sconfigge The Big Show