Drew McIntyre afferma che vuole un match con John Cena e farà di tutto per ottenerlo, anche farlo impazzire, ed è pronto a mandarlo all’ospizio.
Drew McIntyre è una delle stelle della WWE che negli ultimi tempi, con la sua rivalità con CM Punk, sta probabilmente attraversando uno dei migliori periodi della sua carriera.
Attualmente, lo scozzese ha ottenuto vari titoli durante il suo percorso nella WWE, tra cui due volte il WWE Championship e una volta il World Heavyweight Championship nell’ultima edizione di WrestleMania dove però il regno è durato qualche manciata di minuti.
Drew ha espresso il suo interesse per un match contro John Cena che ha precedentemente annunciato di voler iniziare il suo tour di addio con la WWE che durerà un anno.
John Cena? Drew McIntyre è pronto a farlo impazzire
Durante un’intervista al The Masked Man Show, Drew McIntyre esprime il suo forte interesse di avere un match con John Cena, ricorrendo anche a metodi non piacevoli per il leader della Cenation.
Ecco le parole di Drew McIntyre:
“Cena tornerà per il suo tour di addio, il che è fantastico. Non so se faccio parte dei piani, ma ti assicuro che farò di tutto per avere un match. La storia con Punk e le cose che mi sono successe nella mia giovinezza, sono allo stesso livello di John, con cui non ho mai avuto un match. Farò di tutto affinché accada, anche far impazzire i piani alti oppure lo stesso John. Lo distruggerò, sia al microfono, cosa che non molti possono dire di fare, sia nel ring. Lo spedirò dritto dritto all’ospizio, insieme a Punk magari.”
Attualmente, Drew McIntyre ha davanti a sé ancora CM Punk, e nell’ultimo episodio di RAW ha subito dei colpi che hanno lasciato i segni sulla schiena del guerriero scozzese.
Speaking on The Masked Man Show, Drew McIntyre isn’t concerned with what John Cena wants because he wants a match with Cena.
“Cena is coming back for his year-long return, which is going to be awesome. I don’t know if I’m figured into the plans, but I guarantee I’ll be pushing… pic.twitter.com/lxLCwV7OOu
— Covalent TV (@TheCovalentTV) August 19, 2024