Bryan Danielson ha rivelato di star lavorando con la All Elite Wrestling pur non essendo sotto contratto: ecco le parole del wrestler AEW!
L’American Dragon sarà grande protagonista della seconda edizione di AEW All In: dopo aver saltato la prima edizione per infortunio, infatti, Danielson lotterà al Wembley Stadium di Londra il prossimo 25 agosto in un Title vs Career Match. Se sconfiggerà Swerve Strickland si laureerà AEW World Champion, ma se uscirà battuto dal match dovrà dire addio al mondo del pro-wrestling.
Intervistato da Sean Ross Sapp di Fightful, Bryan Danielson ha rivelato:
“Non ho un contratto in questo momento, non sono sotto contratto. Offerte da altre federazioni? Nessuna. Chi mi conosce davvero, sa che non guardo molto il mio telefono. Anche per questa intervista la AEW e il mio manager hanno dovuto chiamare mia moglie che me l’ha ricordata” ha affermato Bryan Danielson.
È una benedizione e una maledizione. Sono più presente con mia moglie e i miei figli, ma quando la gente vuole davvero contattarmi, non sono disponibile. Detto questo, ho 3998 messaggi non letti, sono quasi a 4000. Ci sono anche molte chiamate perse. Magari tra questi c’è un’offerta, ma dovrei andare a rileggerli tutti.”
Clicca QUI! per trovare la card di AEW All In 2024!
Full interview:https://t.co/XbZFCgokvI
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 19, 2024