AEW Rampage, show del venerdì sera targato All Elite Wrestling, dovrebbe proseguire la sua naturale programmazione nonostante l’arrivo di AEW Collision.
Approdato sugli schermi di tutto il mondo nell’agosto del 2021, Rampage è stato spesso teatro di match incredibili e di momenti indimenticabili come, ad esempio, il clamoroso ritorno nel mondo del wrestling di CM Punk.
La programmazione settimanale della All Elite dovrebbe presto allargarsi, dato che nei prossimi mesi arriverà Collision, show che verrà mandato in onda il sabato e che potrebbe portare una ventata di aria fresca per gli show della compagnia.
Quale sarà il futuro di AEW Rampage?
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che nonostante l’introduzione di AEW Collision, la trasmissione di AEW Rampage non dovrebbe subire cambiamenti.
AEW Dark: Elevation, molto probabilmente, verrà cancellato mentre Rampage continuerà ad essere mandato in onda il venerdì sera, con lo show che durerà sempre 1 ora.
TONIGHT! We’ll hear from The Outcasts @saraya, @realrubysoho, and #ToniStorm during #AEWRampage at the special start time coast-to-coast 6:30pm ET/3:30pm PT on @tntdrama! pic.twitter.com/e8a9JGkegW
— All Elite Wrestling (@AEW) April 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

