La Bloodline potrebbe potenzialmente dividersi a causa delle scelte di RAW e di SmackDown nell’imminente WWE Draft 2023.
I membri di una delle stable più dominanti degli ultimi anni e, forse, anche della storia della WWE potrebbero prendere delle strade diverse durante il prossimo Superstar Shake-Up che comincerà questa notte a SmackDown e terminerà nel corso della prossima puntata di RAW.
L’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns (con Paul Heyman), gli ex campioni di coppia Jimmy e Jey Uso e l’ultimo arrivato Solo Sikoa sono tutti e quattro eleggibili per il prossimo WWE Draft, ma potrebbero non finire nello stesso roster.
Quale sarà il futuro della Bloodline in WWE?
Come rivelato dalla stessa WWE, a differenza di altre stable la Bloodline al completo non sarà selezionabile in un’unica pick.
Se, ad esempio, le Damage CTRL o l’IMPERIUM saranno draftabili in un unico turno, il discorso per la fazione samoana è ben diverso.
Questa notte, a SmackDowm, solamente Roman Reigns e Solo Sikoa saranno selezionabili in un’unica pick, mentre Jimmy e Jey Uso potranno essere scelti (sempre usufruendo di una sola pick) nel corso del prossimo episodio di Monday Night RAW. C’è il rischio, dunque, che Reigns e Solo finiscano in un roster, mentre gli Usos finiscano per essere selezionati dal roster opposto.
The WWE Draft has multiple factions listed as eligible TOGETHER.
But…not The Bloodline.
WWE has The Bloodline listed BUT separately w/only Roman Reigns & Solo Sikoa eligible for night 1 & The Usos’s eligible for only night 2.
👀👀👀👀👀👀 pic.twitter.com/LBOfPBmgG8
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

