NXT Spring Breakin’ poteva avere un finale diverso a causa dell’infortunio rimediato da Indi Hartwell nel corso del main event.
La campionessa femminile di NXT ha difeso con successo il titolo in un Triple Threat Match lottato contro Roxanne Perez e Tiffany Stratton nell’ultima puntata speciale del terzo show targato WWE.
Sfortunatamente la Hartwell ha rimediato un infortunio nel corso dell’incontro, ed è stata recentemente stata vista al WWE Performance Center con un tutore al piede. La situazione potrebbe essere più grave del previsto, ma non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale né dalla lottatrice né, tantomeno, dalla federazione.
Cos’è successo a NXT Spring Breakin’?
Secondo quanto riportato sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che la WWE sia andata ad un passo dal cambiare il finale del main event di NXT Spring Breakin’.
Dopo l’infortunio di Indi Hartwell, dal backstage era arrivata la comunicazione all’arbitro di un cambio di vincitrice: Tiffany Stratton avrebbe infatti dovuto schienare Roxanne Perez e conquistare la cintura. La Hartwell, successivamente, è riuscita a recuperare e la decisione è stata nuovamente cambiata, con la campionessa che ha mantenuto con successo il titolo.
Fighting through pain! @indi_hartwell won’t go away that easily!!!#NXTSpringBreakin‘ pic.twitter.com/pEVbNPx813
— WWE (@WWE) April 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

