La WWE sta pianificando la seconda serata di WrestleMania 39, e nel backstage in pochissimi sanno quello che accadrà nel corso della notte.
La prima serata dello Showcase of The Immortals ha avuto dei risvolti incredibili: il duo formato da Kevin Owens e Sami Zayn hanno battuto gli Usos diventando i nuovi indiscussi campioni tag team, Rhea Ripley ha battuto Charlotte Flair diventando la nuova campionessa femminile di SmackDown, ma ci sono stati anche delle conferme come la vittoria di Austin Theory ai danni di John Cena per il titolo degli Stati Uniti.
Una grande WrestleMania che è partita con il piede giusto, e la federazione di Stamford è al lavoro per realizzare una seconda notte al pari o superiore della prima.
La WWE sorprenderà con alcuni ritorni per WrestleMania 39 Night 2?
La WWE è sempre imprevedibile e per la seconda serata di WrestleMania, è stato riportato da Sean Ross Sapp che nel backstage dello Showcase of The Immortals, la federazione di Stamford ha incaricato alcuni membri dello staff di svolgere dei compiti segreti.
La cosa curiosa è che gli stessi membri dello staff non erano al corrente dei dettagli:
“La WWE ha assegnato degli incarichi molto segreti per alcuni membri del personale, di cui nemmeno loro erano a conoscenza dei dettagli.”
Una rivelazione che arriva dopo le parole del CEO della federazione, Nick Khan che parlando con ESPN aveva preannunciato delle sorprese incredibili per l’evento:
“Aspettatevi un sacco di sorprese. Questo è ciò per cui siamo conosciuti, siamo a WrestleMania, ne abbiamo tirato fuori alcune alla Royal Rumble. Qui al SoFi Stadium di Los Angeles, in due serate, dobbiamo fare le cose in grande“.
Vedremo quali sorprese abbia in serbo la WWE stanotte, quando inizierà la seconda e ultima serata dedicata allo Showcase of The Immortals. Intanto, non perdetevi il report della prima serata di WrestleMania 39.
Tomorrow Night 2 of #Wrestlemania 39! pic.twitter.com/KGHjWCQv5j
— WWE 2K23 NEWS (@WWE2K233) April 2, 2023