Dax Harwood sui social ha rivelato il momento in cui ha deciso che sarebbe diventato un wrestler, ossia con la vittoria del KOTR di Bret Hart.
Gli FTR sono senza dubbio una delle coppie più amate e vincenti della storia di questa disciplina. I due hanno avuto modo di brillare in vari contesti, conquistando cinture in giro per il mondo.
Dax e Cash hanno infatti conquistato negli anni i titoli di coppia di RAW, SmackDown, NXT, i titoli di coppia IWGP (NJPW), quelli della ROH, della AAA e ovviamente della AEW.
Una carriera di primissimo livello che è ben lontana dalla fine.
Perché Dax Harwood è diventato un wrestler?
Dax Harwood e Cash Wheeler hanno avuto l’occasione di tornare campioni di coppia della AEW a Dynasty, perdendo nella finalissima del torneo contro gli Young Bucks.
Dax è al momento fermo ai box, per un infortunio alla schiena che lo terrà out per un po’ di tempo, con l’ultimo match lottato a AEW Collision contro il Blackpool Combat Club, nella formazione composta da Claudio Castangoli e Wheeler Yuta.
Harwood sui social ha avuto modo di svelare un retroscena sulla sua carriera da wrestler, svelando il momento in cui ha capito che quello sarebbe stato il lavoro della sua vita.
Il momento coincide con la vittoria del King of the Ring da parte di Bret Hart nel 1993, quando The Hitman sconfisse nella stessa sera Razor Ramon, Mr. Perfect e Bam Bam Bigelow.
The night I decided I wanted to be a pro wrestler when I grew up. https://t.co/22uW5OJs2P
— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) June 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

