Peyton Royce: la sua foto in topless scuote il web!

Peyton Royce: la sua foto in topless scuote il web! La foto pubblicata sul profilo Intstagram dell’ex campionessa di coppia femminile WWE ha attirato l’attenzione dei fan e delle colleghe.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Recentemente delle IIconics si sa davvero poco: mancano dalle scene dallo scorso novembre. Diversi rumors parlano di una pausa creata ad hoc per favorire il loro ritorno con una nuova gimmick. In ogni caso riescono comunque a farsi notare sul web. Oggi tocca a Peyton Royce la quale, dal suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto come risultato di una sessione di fotografie. Una foto senza dubbio attraente, con la lottatrice in topless e con un braccio a coprire quel che può. Lo scatto ha indubbiamente scosso l’intero web relativo al mondo del pro-wrestling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freedom is a state of mind 💫 @ajkphotography1

Un post condiviso da Cassie Lee (@peytonroycewwe) in data:

Le reazioni di web e colleghe

La foto ha subito ottenuto numerosi consensi. Diversi fan hanno apprezzato questa foto che esalta il senso di libertà, come descritto dalla stessa lottatrice nella didascalia. Numerose colleghe hanno commentato la foto. La sua compagna nelle IIconics, Billie Kay ha scritto così:

“Ero presente quando è stata scattata questa foto… ero senza parole in quel momento e lo sono ancora adesso. LA MIA RAGAZZA”

Anche il compagno di Peyton Royce, Shawn Spears (noto in WWE col nome di Tye Dillinger) ha apprezzato la foto con una catena di emoji.
Il premio del commento più simpatico va a Naomi, la quale non si è per niente trattenuta:

“Sposta quel braccio!”

Quale sarà il futuro delle IIconics?

Per quanto riguarda il futuro della coppia, come già detto qualche riga sopra, abbiamo delle indiscrezioni da Dave Meltzer su un possibile rinnovamento delle gimmick del duo:

“Ho chiesto qualcosa su di loro qualche settimana fa. Si è deciso di tenerle un po’ fuori dagli schermi. Forse per un rinnovo ma l’idea è di farle tornare a breve.”

Quindi le due lottatrici australiane torneranno in tempo per WrestleMania se ci saranno dei piani per loro due.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge: importante indiscrezione per il suo ritorno dall'infortunio
Edge: importante indiscrezione per il suo ritorno dall’infortunio