Mercedes Moné e Nyla Rose si sono affrontate a AEW Dynamite, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo acceso match.
Una delle sfide più attese della serata di Dynamite, nel giorno in cui si festeggiano i 250 episodi dello show del mercoledì sera, sarà questo match femminile.
Sulla strada della CEO sembra essersi posta Britt Baker, tornata dopo una lunghissima pausa in quel di Forbidden Door. Prima dello scontro con la dottoressa Mercedes sarà impegnata a Dynamite in una sfida con un’altra ex AEW Women’s World Champion come Nyla Rose.
Uno scontro senza dubbio impervio, andiamo a vedere come si è concluso.
Mercedes Moné vince il match a AEW Dynamite
Dopo un match discretamente combattuto, Mercedes Moné ha sconfitto Nyla Rose riconfermandosi come campionessa TBS della All Elite Wrestling.
Nel post-match la CEO ha strappato un cartellone a favore di Britt Baker di una fan mascherata da Sting, rivelatasi poi essere proprio la DMD. Moné e Baker hanno ingaggiato un breve combattimento, interrotto subito da arbitri e addetti alla sicurezza.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
The Doctor is in!
Watch #AEWDynamite 250 LIVE on TBS!@MercedesVarnado | @NylaRoseBeast pic.twitter.com/IXQw3S0Zdz
— All Elite Wrestling (@AEW) July 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

