Swerve Strickland e Kazuchika Okada si sono affrontati in una sfida tra campioni a AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è conclusa.
Grande sfida tra campioni nella puntata numero 250 dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. A sfidarsi sul ring sono il campione mondiale della AEW Swerve e il Continental Champion Okada.
Uno scontro che è un vero e proprio antipasto di quello che sarà il Blood and Guts settimana prossima, che vedrà il Team AEW guidato proprio da Strickland fronteggiarsi contro il Team Elite, che vedrà anche il Rainmaker coinvolto.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio questa sera.
Swerve Strickland vince il match
Nel main event di AEW Dynamite, Swerve Strickland è riuscito a sconfiggere Kazuchika Okada ma solamente per squalifica a causa dell’intervento degli Young Bucks.
Nel post-match è scoppiata una rissa fuori dal ring tra l’Elite e il Team AEW, i quali si scontreranno la settimana prossima nel Blood and Guts nell’omonima puntata speciale di AEW Dynamite.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
This main event match has all broken down!
Watch #AEWDynamite 250 LIVE on TBS!@rainmakerXokada | @swerveconfident pic.twitter.com/teUQK8G95W
— All Elite Wrestling (@AEW) July 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

