Aggiornamenti su Samoa Joe
Aggiornamenti su Samoa Joe

Samoa Joe ritorna sul ring in un live event

Samoa Joe ritorna sul ring in un live event. L’ex Campione degli Stati Uniti torna sul ring dopo un breve periodo di assenza

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il mistero si è risolto: Samoa Joe è tornato a combattere dopo 14 giorni di assenza molto discussi dal web. Si vociferava, infatti, che tra i nomi dei lottatori sospesi per aver violato il Wellness Program ci fosse anche quello della “Submission Machine”. Per alcuni siti era l’unica motivazione di questa assenza improvvisa.
Ci ha pensato lo stesso Joe a sospendere i rumors ripresentandosi in un live event facendo coppia con Kevin Owens contro gli AOP. Il suo ritorno è stato immortalato dai molti fan presenti nell’arena e caricato nei loro personali profili Twitter.


Le cause reali dell’assenza di Samoa Joe

A questo punto le reali motivazioni sono da ricercare in un problema fisico come conseguenza di una brutta caduta nella puntata di RAW successiva a Royal Rumble nel match con in palio i Titoli di Coppia di RAW tra lui e Kevin Owens contro i campioni Seth Rollins e Buddy Murphy. Infortunio confermato anche dal sito Sportkeeda che ha rilasciato questo aggiornamento:

“Samoa Joe non è stato sospeso anzi, la WWE sembra essere molto irritata per questi rumors falsi. Samoa è infortunato e per questo motivo non sta prendendo parte agli show. Non si sa che tipo di infortunio ha subito e soprattutto quanto dovrà stare fermo.”

Samoa Joe sarà presente stanotte a RAW e con Kevin Owens e i Viking Raiders affronteranno Seth Rollins, Murphy e gli AOP in un 8-man tag team match.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Ratings AEW
Ratings AEW crollano per la puntata di questa settimana