AJ Styles aspetta il ritorno di Roman Reigns. Le parole del Phenomenal One sull’assenza del Big Dog dagli show della WWE.
Roman Reigns è lontano dagli schermi della WWE dal periodo di WrestleMania 36: il Big Dog, durante il pay-per-view più importante dell’anno, avrebbe dovuto affrontare Goldberg con in palio il WWE Universal Championship ma a causa dell’emergenza Coronavirus Reigns ha deciso di non prendere parte al Granddaddy of Them All e decidendo di prendersi una pausa dagli show della compagnia di Stamford.
Negli ultimi mesi, complice l’assenza di pubblico negli eventi e le tante defezioni nei roster di Monday Night RAW e di Friday Night SmackDown, gli ascolti degli show televisivi non sono stati brillanti, tanto da sfiorare picchi negativi mai visti prima.
Le parole di AJ Styles sull’assenza di Roman Reigns
AJ Styles, appena passato al roster di SmackDown e da poco laureatosi Intercontinental Champion, intervistato da SunSport ha parlato dell’assenza di Roman Reigns definendola come una tra le principali cause del drastico calo di ascolti degli show.
“Non puoi negare il fatto che Roman Reigns sia una delle più grandi star della WWE. Lui è la WWE. Riaverlo negli show potrebbe essere di grande aiuto.
Roman è una stella. È migliorato tantissimo. Quando ho avuto un’opportunità titolata fu proprio contro Roman Reigns: disputammo un match fantastico. L’ho riguardato, wow. Non posso credere di aver fatto così tante cose buone con lui. Se la mia carriera in WWE si trova dove è adesso è anche grazie a Roman Reigns.”