SmackDown: svelato importante spoiler per la puntata di stanotte. Il sito Fightful svela alcuni importanti sviluppi per un match previsto stanotte.
ATTENZIONE: SPOILER
La WWE è giunta all’ultima fermata di “The Horror Show at Extreme Rules” con la puntata di SmackDown in programma per stanotte. Una puntata molto ricca di avvenimenti con tanti conti ancora in sospeso da risolvere e un match per il Titolo Intercontinentale tra AJ Styles e Matt Riddle. Proprio sul match in questione, Fightful ha rivelato un importante spoiler.
Cosa succederà?
Come spiegato in un precedente articolo, su Matt Riddle ci sono dei piani molto importanti per i prossimi mesi e lo vedono contrapporsi a King Corbin a breve. Ebbene, visto il finale svelato da Fightful, lo scontro tra i due sarà prossimo dato che sarà il Re della WWE a inserirsi nella lotta di stanotte. Alla luce di tutto ciò, il Phenonemal One sarà ancora Campione Intercontinentale al termine della puntata.
Per adesso, non ci sono piani per Riddle da Campione Intercontinentale. Il piano per la puntata di questa settimana è che Styles lo batte e poi si unirà Corbin per un pestaggio.
Cambio repentino
Se davvero andrà così potremmo anche accantonare l’idea di vedere l’Original Bro affrontare Styles per una sfida finale a SummerSlam. C’è ancora molto tempo prima del Pay Per View più atteso dell’estate quindi resteremo in attesa di sviluppi. In questo momento c’è tanto movimento in WWE: si sta cercando di risistemare la base per provare a risalire la china degli ascolti quindi tutto può ancora succedere. Una cosa, tuttavia, resta certa: Matt Riddle dovrà attendere prima di avere un titolo tra le mani.