Extreme Rules: novità sulla stipulazione di Drew McIntyre vs Dolph Ziggler. In che tipo di match verrà messo in palio il WWE Championship detenuto dallo scozzese Drew McIntyre?
Mancano due giorni al prossimo pay-per-view della WWE, “The Horror Show at Extreme Rules“, ma ancora non sembra esserci chiarezza intorno alla stipulazione del match in cui il WWE Champion Drew McIntyre metterà in palio il suo titolo contro Dolph Ziggler.
Anche se negli ultimi giorni erano trapelate diverse notizie su un possibile Tables, Ladders and Chairs Match in vista di Extreme Rules, i piani della compagnia di Stamford sembrerebbero essere altri.
Clicca qui per scoprire la card completa di Extreme Rules 2020.
Drew McIntyre vs Dolph Ziggler: quale sarà la stipulazione del match di Extreme Rules?
Secondo quanto riportato da Ringside News, la WWE non avrebbe ancora deciso la stipulazione dell’incontro in cui lo Scottish Psychopath dovrà difendere il titolo dall’assalto dello Show-Off. La federazione di Vince McMahon, infatti, ha in mente diverse idee ma una scelta definitiva non sarebbe stata ancora presa ufficialmente.
Dolph Ziggler, durante l’ultima edizione di WWE The Bump, ha parlato del match che lo vedrà affrontare McIntyre ad Extreme Rules ed ha parlato di una stipulazione inedita per l’incontro, una tipologia di match che i fan della WWE non hanno mai visto prima.
Inoltre, sembra che la stipulazione che verrà scelta dalla compagnia di Stamford favorirà la sopravvivenza di Dolph Ziggler. Il match, infatti, non dovrebbe essere un veloce squash, bensì nell’incontro dovrebbe emergere la straordinaria resistenza dello Show-Off che ce la metterà tutta per tentare di strappare dalle grinfie dello scozzese il WWE Championship.