WWE guarda altrove e strizza l’occhio ad una grande star attuale di IMPACT! Wrestling. La AEW sarà un grosso ostacolo?
La compagnia di Stamford sta cercando rinforzi per il Main Roster in vista del 2021. Sono numerose le star di altre compagnie che sono nel radar di Vince McMahon e che potrebbero arrivare in maniera agevole a breve. Tra queste compagnie IMPACT! Wrestling ricopre un ruolo fondamentale in quanto diverse star sono in scadenza di contratto e potrebbero cambiare casa senza troppi problemi.
Chi è l’interessato?
Tra i diversi wrestler in scadenza di contratto, la WWE sta strizzando l’occhio a Ethan Page, il quale potrebbe trovarsi svincolato a fine mese. Le recenti indiscrezioni vedono la compagnia di Nashville disposta a sacrificarsi dando a Page la possibilità di parlare con altre compagnie. Logicamente il fattore economico sarà molto determinante e i candidati si stringono alle solite due grandi franchigie: WWE e AEW.
Ethan Page: un talento in crescita
Il lottatore canadese, ex Ring of Honor, vanta quasi 15 anni di carriera in giro tra le compagnie indipendenti ottenendo ottimi risultati in PWG, EVOLVE e AAW. A fine 2017 l’approdo nella ex TNA stabilendosi nella divisione Tag Team assieme a Matt Sydal prima poi con Josh Alexander nel team noto come The North, classificato al quarto posto nella classifica dei migliori Tag Team del 2020 secondo il Pro Wrestling Illustrated. Vedremo se la AEW, forte dell’alleanza con IMPACT! Wrestling, riuscirà a spuntarla nonostante la grossa concorrenza della WWE
Vedremo come evolverà la situazione, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.