Natalya è tornata ieri notte alla Royal Rumble 2023, con un costume che omaggiava la vecchia stable del padre Jim e dello zio Bret Hart.
Natalya è entrata con il numero 11 alla rissa reale delle 30 donne, vinta da Rhea Ripley. La figlia di Jim è stata poi eliminata dal DAMAGE CTRL ed è rimasta sul ring per circa 3 minuti. Ma a incuriosire non è il dato sulla permanenza sul ring ma sul costume sfoggiato ieri notte.
Infatti, la canadese è entrata sul ring con un costume già familiare per i fan più attenti.
Natalya e il costume in onore alla stable degli Hart
Natalya ieri notte è salita sul ring con un costume nero e rosa, che rimandava alla famosa stable degli anni 90 composta Bret Hart e dal padre scomparso Jim Neidhart.
La somiglianza non è casuale: infatti il costume della canadese è stato realizzato dallo stesso costumista che ha realizzato il primo costume per la stable degli Hart.
Di seguito riportiamo il post condiviso dall’account ufficiale di Natalya, che spiega il curioso fatto e mette a confronto i costumi.
The costume designer who made this outfit for me, Julie, also designed the very first ever Hart Foundation gear with her sister, Terry. They were the ones who came up with the concept of The Hart Foundation wearing pink and black. 💕🖤 pic.twitter.com/fyxKs535M8
— Nattie (@NatbyNature) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

