Chelsea Green ha fatto il suo ritorno in WWE ieri notte alla Royal Rumble, cosa ha in mente la federazione per lei?
Da poche ore è terminato il primo evento di questo 2023 della compagnia di Stamford, La notte di Royal Rumble ha regalato tanti momenti da ricordare e soprattutto due vincitori su tutti, quelle delle due risse reali.
Se Cody Rhodes ha vinto quella maschile a trionfare in quella femminile è stata Rhea Ripley, che ha dato vita ad una super performance con il numero uno.
I piani della WWE per Chelsea Green
Uno dei momenti più sorprendenti della Royal Rumble femminile è stato senza dubbio il ritorno in WWE di Chelsea Green.
La ragazza è durata però pochissimi secondi nel ring, ma il tutto sembra parte di una storia che la federazione ha in mente, almeno stando a quanto riporta PW Insider.
Chelsea dovrebbe infatti arrivare a volersi vendicare di tutte coloro che hanno prodotto la sua rapidissima eliminazione, e ha già filmato un video di accusa nel post match.
The #RoyalRumble didn’t go as planned for the returning @ImChelseaGreen and she’s going to let everyone know that her moment was unjustly taken from her. pic.twitter.com/SLxVUJaC0R
— WWE (@WWE) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

