Hunter Q. Robbins III, figura chiave della Extreme Championship Wrestling e manager di tanti atleti, è purtroppo scomparso all’età di 57 anni.
Robin Hunt, questo il suo vero nome, ha lavorato per diversi anni nella compagnia con sede nella città di Filadelfia, svolgendo principalmente il ruolo di manager.
Considerato come un vero e proprio ECW Original, Hunter Q. Robbins III ha affiancato tanti importanti atleti nel corso della sua carriera. Ha lavorato come manager di Sabu quando quest’ultimo ha compiuto il suo debutto in Extreme Championship Wrestling, ma anche di altri atleti del calibro di Chris Candido, Johnny Hotbody, Rick Michaels e Scotty Summers. Lavorò, inoltre, al fianco di tag team importanti come i Super Destroyers e i Suicide Blondes.
Dopo aver abbandonato la ECW, Hunter lavorò per diverse federazioni indipendenti e cominciò ad avvicinarsi all’industria del cinema. Grazie al cortometraggio Paradox, per il quale ha lavorato come regista, ha vinto diversi premi in alcuni festival del 2024.
Al momento non sono state rese note le cause della sua morte. La notizia è stata condivisa online da diversi ex colleghi come The Blue Meanie.
Rest In Peace ECW Original Hunter Q. Robbins III. He was cool guy every time I interacted with him. My thoughts go out to his family pic.twitter.com/4MlDJ7wpFn
— Brian Heffron aka The Blue Meanie (@BlueMeanieBWO) January 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

