Seth Rollins è noto per i suoi look stravaganti ma questa volta arrivano pesanti critiche da parte del giornalista Dave Meltzer.
Il Visionario della WWE oltre ad essere un’atleta molto capace e considerato uno dei migliori al mondo, è anche una vera e propria icona. Ciò è dovuto anche al suo particolare e stravagante stile, infatti ormai siamo abituati a vederlo ogni settimana con i più variegati look, che fanno di lui un personaggio unico.
Ma bisogna dire che il suo stile non può piacere a tutti e qualche volta la sua stravaganza può subire delle critiche e ciò è avvenuto dopo l’ultima puntata di RAW. Per l’occasione Seth si è presentato con un look molto, ma molto particolare. Ma andiamo con ordine.
Dave Meltzer boccia l’outfit di Seth Rollins
Seth Rollinsè stato protagonista di uno dei segmenti cardine dell’ultima puntata dello show rosso, ovvero quello nel quale lo stesso visionario elencava le sue personalissime regole in vista del match fra CM Punk e Drew McIntyre di SummerSlam. Match nel quale Seth, ricordiamo, ricoprirà il ruolo di arbitro speciale.
Ma a catturare l’attenzione durante il segmento è stato sicuramente l’outfit di Rollins che si è presentato in una sorta di tenuta da arbitro ma non ufficiale. Infatti mantenendo il suo stile sopra le righe si è presentato con una particolare maglia a righe verticali bianco-nere, un pantalone nero e delle scarpe sempre degli stessi colori.
Un look iconico che ha dato quel tocco in più al segmento, ma che non a tutti è piaciuto. Infatti il noto giornalista Dave Meltzer ha criticato pesantemente l’outfit di Seth a RAW definendolo comico e non adatto al contesto, considerando l’importanza della faida tra Punk e McIntyre. E pensare che Rollins in vista di SummerSlam ha promesso un qualcosa di ancor più particolare.
“Una parte di me non si è interessata, ma l’altra parte di me ha pensato ‘questo è una storyline incredibilmente seria e lui la sta rendendo comica’… Non credo che fosse l’occasione giusta per farlo, ma lui l’ha fatto.”
Dave Meltzer doesn’t believe that Seth Rollins’ outfit on RAW was appropriate for the Punk/McIntyre feud:
“There was a part of me, and I don’t care, but there was a part of me when he comes out like that and that I’m going like ‘this is a deadly serious program and he’s making… pic.twitter.com/5aIAu0EbCv
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) July 30, 2024