Money in the Bank 2024 è stato un Premium Live Event che ha infranto diversi record della WWE. Scopriamo insieme quali.
Lo scorso weekend si è svolto un nuovo Premium Live Event targato WWE, Money in the Bank 2024, nel quale abbiamo assistito ai due Ladder Match che danno il nome allo show. Ad aggiudicarsi le valigette sono stati Tiffany Stratton e Drew McIntyre, con quest’ultimo che ha fallito l’incasso circa un’ora dopo la conquista.
Oltre agli spettacolari incontri con le scale, abbiamo ricevuto la triste notizia del ritiro di John Cena, il quale è apparso a sorpresa alla Scotiabank Arena per annunciare che il 2025 sarà caratterizzato dal suo tour d’addio al wrestling lottato.
Quali record ha infranto Money in the Bank 2024?
Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) sono stati mostrati a schermo tutti i titoli delle testate giornalistiche più importanti al mondo che parlavano di Money in the Bank 2024 e dei record raggiunti dal Premium Live Event.
In tutta la storia del PLE, l’edizione di MITB di quest’anno è stata la più vista, diventando anche lo show con maggiori incassi di quelli avuti luogo in un’arena canadese.
Money in the Bank Weekend set records across the board, including #MITB becoming the highest-grossing WWE arena event in Canada in company history!
MORE: https://t.co/8CwtHI8FBJ pic.twitter.com/DJAkJUnjvR
— WWE (@WWE) July 8, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

