Gli Young Bucks non hanno mai difeso i titoli di coppia in 100 giorni. Non era mai successo in AEW.
La scorsa settimana è stata caratterizzata dal violento e sanguinoso Blood and Guts Match, dove il Team AEW è riuscito a vendicare la sconfitta di Double or Nothing e a sconfiggere l’Elite. Non solo: Darby Allin è riuscito anche a conquistare un match per il TNT Championship nel prossimo PPV di AEW All In.
Negli ultimi mesi, gli EVP hanno deciso di effettuare una ristrutturazione completa dell’Elite e di dire definitivamente addio all’infortunato Kenny Omega. In attesa di capire che cosa succederà con “Hangman” Adam Page, soprattutto dopo la delusione della scorsa settimana, la nuova Elite è adesso composta, oltre che dai Campioni di Coppia, anche da Kazuchika Okada e da Jack Perry.
Al contrario dei nuovi compagni di stable, però, i due AEW World Tag Team Champions, che hanno conquistato i titoli vacanti a AEW Dynasty, hanno segnato un clamoroso record negativo all’interno della Federazione.
Gli Young Bucks nella storia della AEW
Sono passati 100 giorni da quando gli Young Bucks hanno vinto l’AEW World Tag Team Championship nella prima edizione di AEW Dynasty. In questo periodo, i due fratelli Jackson non hanno mai messo in palio i titoli di coppia, pur non tirandosi indietro di fronte all’Anarchy in the Arena e al Blood and Guts Match.
I due EVP hanno in realtà perso un Eliminator Match contro gli Acclaimed, i quali non hanno però ancora reclamato l’opportunità titolata. Con gli FTR all’orizzonte, sembra sempre più probabile che si attenderà il prossimo PPV: AEW All In.
In attesa di ulteriori sviluppi, Matthew e Nicholas Jackson hanno siglato un clamoroso record negativo in AEW. In una Federazione abituata a mettere spesso in palio i titoli, in questo caso è stata raggiunta la clamorosa quota dei 100 giorni senza alcuna difesa titolata, ben più di quanto riscontrato in precedenza.
Per trovare un periodo simile, bisogna tornare all’ormai lontano 2020, quando, in piena epoca Covid, l’AEW World Championship di Jon Moxley non venne messo in palio per circa tre mesi.
The Acclaimed just cut a FIRE promo backstage after winning Blood & Guts against both Young Bucks & FTR!
Props to the camera work here as well zooming on their faces, capturing raw emotions. Intensity, curse words… Bowens/Caster may just be back. WOW.
pic.twitter.com/lGfDjRY4SN— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 25, 2024