Il duo formato da Josh Briggs e Fallon Henley e quello tra Brooks Jensen e Kiana James si sono scontrati in un Mixed Tag Team Match ad NXT Spring Breakin: ecco cosa è successo.
Il figlio di Bull Buchanan è stato definitivamente plagiato da Kiana, la quale lo ha convinto che i suoi amici lo hanno sempre trattato come un ragazzino e mai come parte del gruppo, dicendogli anche che avevano intenzione di sabotare la loro relazione in ogni modo possibile. Briggs ed Henley, però, hanno scoperto del tradimento di Kiana ma Jensen non crede alle loro parole.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel Mixed Tag Team Match di NXT Spring Breakin.
La vittoria di Josh Briggs e Fallon Henley
Pur di far ragionare Brooks Jensen, Josh Briggs e Fallon Henley sono stati costretti ad affrontarlo insieme a Kiana James. Dopo una battaglia abbastanza sentita, tra Brooks e Kiana c’è stata ancora una volta una mancanza di comunicazione per colpa della borsa, con la quale il figlio di Bull Buchanan ha colpito per sbaglio Kiana e, poco dopo, Briggs ha messo a segno il Lariat vincente.
Nel post-match Kiana ha rivelato a Brooks di non averlo mai amato. Con il cuore spezzato, a Jensen non è rimasto altro che riunirsi con i suoi amici.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Spring Breakin
💔💔💔
Real ones got your back @BrooksJensenWWE, keep your head up! #NXTSpringBreakin‘ pic.twitter.com/NFH3UKTGh0
— WWE (@WWE) April 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

