JT9 vs Killer Mask - WIVA MASSIMO IMPATTO
JT9 vs Killer Mask - WIVA MASSIMO IMPATTO

JT9 vs Killer Mask – WIVA MASSIMO IMPATTO

Andiamo in WIVA per questa nuova edizione della nostra rubrica dedicata ai migliori match italiani

Ultimo aggiornamento:

JT9 vs Killer Mask – WIVA MASSIMO IMPATTO. Ciao a tutti amici ed amiche del wrestling italiano, il mio nome è Donato Nesta ed oggi saliremo su un ring completamente nuovo per questa rubrica, il Ring della WIVA

Nato come progetto ambizioso, la WIVA ha vissuto diverse situazioni di difficoltà, ma ora sembra aver trovato la quadra giusta per affermarsi come una delle realtà più solide del wrestling italiano. Il match di oggi è tratto dalla puntata zero del loro webshow “WIVA il Wrestling”, dove avremo da una parte il Campione Italiano WIVA, JT9 e dall’altra il rivale mascherato Killer Mask. L’incontro è un Last Man Standing match arbitrato dal famoso Arbitro Jhonny Puttini.

WIVA MASSIMO IMPATTO – 12 Ottobre 2019

Campionato italiano WIVA – Last Man Standing Match: JT9 vs Killer Mask

JT9 è il campione del pubblico, lo dimostra sin dall’inizio interagendo molto bene con la folla, ma dopo questo simpatico siparietto si parte subito con una fase di Brawling, vinta da un JT9 praticamente sempre dominante in tutto l’incontro.

Killer Mask prova a far correre il campione, ma riceve una Headscissor che lo fa capitolare fuori dal ring. JT9 si prepara per un Suicide Dive, ma prontamente Killer Mask prende la cintura ed intercetta in volo il campione colpendolo con l’alloro. Inizia così un breve dominio dello sfidante, che addirittura ruba una sedia dal pubblico per usarla, ma, ironia della sorte, ci finisce lui contro.

JT9 tornato sul ring subisce un Low Blow dallo scorretto sfidante, e poi una Powebomb ed uno stomp. Eroicamente, JT9 evita il conto di 10 e riesce ad alzarsi e rispondere ai colpi subiti con un Suicide Dive ed un Moonsault da dentro a fuori il ring, ma non è tutto. Appena Killer Mask risale sul quadrato, cade vittima di un Neckbreaker e Standing Moonsault, ma tutto questo non basta. L’offensiva di JT9 continua fin quando non si spengono le luci nel palazzetto e ci avviamo al finale.

Sicuramente non è un match che spicca per qualità tecniche, alcune mosse non sono state eseguite con la massima pulizia, ma il grado d’interazione con il pubblico è eccellente, la narrazione è stata scorrevole e piacevole, il che rende l’incontro un ottimo inizio per il progetto WIVA.

L’incontro è visibile sul canale Youtube della promotion, per vederlo cliccate QUI

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Risultati RAW 10-08-2020
Risultati RAW 10-08-2020