Seth Rollins, Kevin Owens e Sami Zayn hanno affrontato il Judgment Day nell’ultima puntata di Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
Inizialmente, The Visionary avrebbe dovuto affrontare Dominik Mysterio in una rivincita del loro scontro della settimana prossima, ma Dom Dom ha deciso prima di attaccare il campione per poi darsi alla fuga ricevendo anche il supporto dei compagni Finn Balor e Damian Priest. In aiuto di Rollins si sono presentati Kevin Owens e Sami Zayn, i quali lo hanno aiutato a far battere in ritirata Dominik, Balor e Priest.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel main event di RAW.
La vittoria del Judgment Day
Lo scontro che ha visto il Judgment Day affrontare il World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins e gli Undisputed WWE Tag Team Champions Kevin Owens e Sami Zayn è stato il main event dell’ultima puntata di RAW. Finn Balor e Damian Priest sono riusciti a riappacificarsi dopo le tensioni delle puntate precedenti e, dopo l’intervento di Rhea Ripley, hanno portato a casa la vittoria al loro team dopo la combo South of Heaven e Coup de Grace.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
The Judgement Day were on the same page tonight! 🤝@FinnBalor 😤@ArcherOfInfamy 🏹@RheaRipley_WWE 😈@DomMysterio35 💧#WWERAW pic.twitter.com/o2ZDczfWqg
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

