The Miz è riuscito ad avere la meglio contro Tommaso Ciampa nel No Disqualification Match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Due settimane fa a Monday Night RAW, Tommaso Ciampa ha sorpreso l’intero WWE Universe presentandosi nell’arena dopo un periodo di assenza molto lungo a causa di infortunio. L’intenzione del Blackheart è stata raggiungere The Miz sul ring e attaccarlo per porre fine alla loro alleanza.
Nella scorsa puntata dello show rosso sono stati mostrati dei promo registrati nel backstage dei due ex amici, dove Ciampa spiega che l’A-Lister non lo aveva mai contattato durante il periodo di recupero dall’infortunio, mentre Miz ha mostrato la sua voglia di vendetta, per dimostrare che l’Awesome One non può essere umiliato.
Come è terminato il No Disqualification Match tra Tommaso Ciampa e The Miz?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), The Miz è riuscito a sconfiggere Tommaso Ciampa in un match che vedeva quest’ultimo come favorito alla vittoria. L’A-Lister, quindi, ha deciso di assoldare nuovamente Bronson Reed, il quale ha attaccato Ciampa e lo ha colpito con lo Tsunami servendo la vittoria all’ex WWE Champion su un piatto d’argento.
Looks like @mikethemiz had backup in this #NoDQ Match!#WWERaw pic.twitter.com/GIsosAL8Ia
— WWE (@WWE) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

