Il Judgment Day è riuscito a difendere gli Undisputed Tag Team Championships contro i Creed Brothers nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Nell’ultima puntata dello show rosso dello scorso Novembre, i Creed Brothers sono riusciti ad avere la meglio in un Tag Team Turmoil Match contro altre 6 squadre, laureandosi, quindi, come contendenti numeri uno ai titoli indiscussi di coppia, in possesso di Finn Balor e Damian Priest.
Due settimane fa, l’altra metà del Judgment Day ha affrontato gli ex NXT Tag Team Champions, match nel quale questi ultimi hanno dimostrato di essere un vero pericolo per la divisione di coppia.
Come è terminato il match tra Creed Brothers e Judgment Day?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Finn Balor e Damian Priest sono riusciti con successo a difendere con successo i titoli dall’assalto dei Creed Brothers, sconfiggendoli al termine di una grande battaglia. I due del Judgment Day, quindi, si riconfermano come Undisputed WWE Tag Team Champions!
And Still the WWE Undisputed Tag Team Champions! 🏆 🏆@FinnBalor 🤝 @ArcherOfInfamy#WWERAW pic.twitter.com/OfaQTZAP1g
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) December 19, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

