Corey Graves tornerà al tavolo di commento di RAW per la puntata di Bruxelles. Sarà al fianco di Michael Cole.
Manca pochissimo all’inizio della nuova puntata di RAW, che proseguirà il tour europeo della WWE. Dopo la tappa di SmackDown a Barcellona, infatti, la WWE è oggi a Bruxelles, in Belgio.
Per l’occasione, ci sarà la prima apparizione di John Cena dal clamoroso turn heel di Elimination Chamber: Toronto, per un faccia a faccia con Cody Rhodes che promette scintille.
Negli ultimi minuti, è arrivata un’interessante notizia riguardante Corey Graves. Il telecronista era stato improvvisamente spostato a NXT, scatenando una reazione non esattamente positiva da parte del diretto interessato, che aveva esplicitato le sue lamentele. Almeno per quanto riguarda la prossima puntata di RAW, però, tutto è rientrato. Secondo quanto riportato da PWInsider, infatti, ci sarà il ritorno di Corey Graves al tavolo di commento di RAW Brussels, dove il commentatore sarà al fianco di Michael Cole.
Che cosa succederà tra poche ore? Clicca QUI! per la nostra anteprima di RAW Brussels.
Corey Graves will be calling RAW today alongside Michael Cole.
(PWInsider) pic.twitter.com/qhd8yRJN2z
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

