Gunther sui social ha celebrato i 500 giorni di regno da Intercontinental Champion, un traguardo che lo mette sempre di più nella storia della WWE.
Il Ring General è senza dubbio una delle principali attrazioni delle federazioni di Stamford. Dopo aver dominato la scena indipendente europea ha avuto modo di firmare con la WWE.
Prima a NXT UK, poi a NXT e infine nel Main Roster: il copione non è mai cambiato, con una dominanza totale degli avversari.
Dopo aver conquistato il titolo intercontinentale nessuno è stato in grado di toglierli la cintura, nonostante i vari avversari che si sono presentati a bussare alla sua porta.
Gunther celebra i 500 giorni
Lo storico regno come Intercontinental Champion di Gunther è già nei libri di storia della WWE, essendo il regno singolo più lungo.
I prossimi obiettivi sono quelli di allungare il record e aumentare il numero di giorni con la cintura in spalla, così da scalare sempre più la graduatoria che vede solo Magnificent Muraco (541 giorni con 2 regni), The Miz (597 giorni con 8 regni) e Pedro Morales (619 giorni con 2 regni) davanti a lui.
Nel frattempo il regno del Ring General ha raggiunto i 500 giorni, una vera e propria pietra miliare che dimostra la sua assoluta dominanza. Una lista infinita di avversari sconfitti, ultimo dei quali Bronson Reed, nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Chi sarà in grado di porre fine al suo regno?
500! pic.twitter.com/7B7zZ76CrW
— GUNTHER (@Gunther_AUT) October 23, 2023