Adam Copeland e Buddy Matthews si sono affrontati a AEW Dynamite, andiamo a vedere chi ha vinto in questa sfida per il TNT Championship.
Grande sfida per il titolo TNT nell’ultima puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. La House of Black ha messo gli occhi nelle ultime settimane sul titolo in questione, lanciando una sfida diretta al campione.
La Rated R Superstar questa sera a Dynamite tornerà a portare in scena la sua famigerata Open Challenge e a rispondere alla sfida sarà uno tra Malakai Black, Buddy Matthews e Brody King.
Andiamo a vedere come è finito questo attesissimo match.
Adam Copeland vince a AEW Dynamite
Dopo un duro scontro, il primo match di AEW Dynamite, Adam Copeland ha affrontato e sconfitto Buddy Matthews dopo una potente Spear.
Nel post-match, l’ex Edge era pronto a colpire Matthews con il Con-Chair-To ma è stato fermato da Malakai Black. Il leader della House of Black ha addirittura incitato Copeland a colpire Matthews con la sedia, così come anche l’australiano si è messo in posizione invitando il canadese a colpirlo, ma The Rated R-Superstar ha provato a colpire il Dutch Destroyer che però si è volatilizzato insieme a Buddy.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
Is Adam Copeland’s playing right into the #HouseOfBlack‘s hands?
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@RatedRCope | @SNM_Buddy | @malakaiblxck pic.twitter.com/er6H1p6Do4
— All Elite Wrestling (@AEW) May 2, 2024