Juice Robinson ha ufficialmente firmato un contratto con la All Elite Wrestling, così come annunciato nell’ultimo episodio di AEW Rampage.
Dopo aver passato gli ultimi anni dividendosi tra New Japan Pro-Wrestling, IMPACT! Wrestling, Ring of Honor e diverse federazioni indipendenti, il wrestler classe 1989 ha raggiunto un accordo con la compagnia con sede nella città di Stamford.
Robinson si è fatto anche vedere nel corso dell’ultima puntata di AEW Rampage che è andata in onda la scorsa notte, lanciando la sfida a Samoa Joe in vista del pay-per-view ROH Final Battle.
Juice Robinson is All Elite!
Durante AEW Rampage (QUI! i risultati) è stato mandato in onda un video pre-registrato nel quale Juice Robinson ha sfidato Samoa Joe per ROH Final Battle per il ROH Television Championship.
I telecronisti hanno poi rivelato che l’ex IWGP United States Champion ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling, mentre PW Insider ha svelato che l’accordo è stato raggiunto qualche settimana fa.
“You may be the king of TV now… Kings get dethroned”
Former 3X IWGP United States Champion Juice Robinson is issuing a challenge to @SamoaJoe!#AEWRampage is on TNT! pic.twitter.com/So3ou5xfXe— All Elite Wrestling (@AEW) December 3, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

