Will Ospreay affronterà Mike Bailey nel prossimo PPV di IMPACT Bound For Glory 2023, in programma il 21 ottobre.
Stanotte, si è tenuta la Night 2 di IMPACT 1000, la seconda parte della puntata speciale che ha festeggiato i 1000 episodi dello show dell’ex TNA. Nel corso della puntata, sono stati annunciati i primi due match di Bound For Glory, il prossimo PPV di IMPACT Wrestling, in programma il 21 ottobre.
Oltre a Alex Shelley (c) vs Josh Alexander, con in palio l’IMPACT World Championship che Josh Alexander non ha mai effettivamente perso, essendo stato costretto a rendere vacante il titolo mondiale a causa di un importante infortunio, l’ex TNA ha annunciato un altro fantastico match.
Will Ospreay lotterà a Bound For Glory
In precedenza, era già stata annunciata la presenza di Will Ospreay a Bound For Glory, ma non era ancora noto il suo avversario. Nelle ultime ore, IMPACT Wrestling ha ufficializzato l’incontro del 21 ottobre, dove l’IWGP United States Heavyweight Champion dovrà vedersela con Mike Bailey.
Clicca QUI! per i risultati della Night 2 di IMPACT 1000.
BREAKING: @WillOspreay will face @SpeedballBailey at #BoundForGlory on October 21 LIVE on PPV from Cicero Stadium in Chicago!
Get tickets HERE: https://t.co/uTGl487iB2 pic.twitter.com/j0fzxwaw50
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) September 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

