Ikemen Jiro, wrestler giapponese appartenente al roster di NXT, è stato rilasciato dalla WWE nella nottata italiana.
L’atleta nato ad Adachi si era unito alla WWE nel dicembre 2020, quando aveva cominciato il percorso al Performance Center, dopo diversi anni passati sui ring della Wrestle-1.
A metà 2021 il giapponese aveva poi cominciato ad esibirsi su a 205 Live, per poi trovare un po’ di spazio anche nel roster di WWE NXT, dove ha formato un tag team con il connazionale KUSHIDA. I due parteciparono anche al Dusty Rhodes Tag Team Classic del 2022, venendo però eliminati dagli MSK.
Negli ultimi tempi, però, Jiro stava trovando sempre meno spazio ed aveva cominciato a lottare solamente tra i Live Event di NXT e le puntate di NXT Level Up.
Rilasciato anche Ikemen Jiro dalla WWE
Come annunciato nella notte, anche Ikemen Jiro è stato rilasciato dalla WWE e non fa più parte, dunque, del roster della federazione con sede nella città di Stamford.
Jiro è solamente uno degli ultimi licenziamenti in casa WWE arrivati nelle ultime 24 ore: il taglio alla lista dei wrestler è cominciato ieri con l’addio di Mustafa Ali, che ha comunicato il suo addio in un post pubblicato su X. Successivamente sono arrivati gli addii di tanti altri nomi, tra cui Dolph Ziggler, Emma, Riddick Moss e tanti altri.
Nella notte, poi, sono arrivati ulteriori rilasci come, ad esempio, quello di Brooklyn Barlow, Daniel McArthur, Yulisa Leon e Bryson Montana.
Clicca QUI! per trovare la lista completa degli atleti licenziati nella giornata di ieri!
Ikemen Jiro was amongst the wrestlers released earlier today as part of the NXT cuts. pic.twitter.com/IE3V6mfbpz
— Ibou, of WrestlePurists (@BackupHangman) September 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

