Natalya, secondo quanto riportato da Ringside News, resterà fuori dalle scene per qualche mese dopo la rottura del naso subita a SmackDown.
Due settimane fa, dopo aver difeso con successo il titolo di SmackDown, contro la rientrante Emma nella Open Challenge, Ronda Rousey ha festeggiato la vittoria con Shayna Baszler nel backstage. La Regina di Picche ha poi eseguito una Sleeper Hold su Natalya, la quale aveva interrotto i festeggiamenti.
A causa di questa azione, le due ex compagne ed ex campionesse Tag Team si sono affrontate la settimana seguente nello show blu, dove a vincere è stata Shayna, che nel post-match ha nuovamente attaccato la canadese rompendole il naso.
Natalya: tempi di recupero
Nella giornata di ieri, Natalya ha postato su Instagram una foto dove ha annunciato che il naso è stato rimesso al suo posto. Ringside News ci ha poi informato che la canadese rimarrà fuori dalle scene della federazione per circa 4 mesi.
Per ulteriori novità continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

