La Owen Hart Cup prosegue a Forbidden Door, dove, oltre a Bryan Danielson vs Shingo Takagi, ci sarà anche Mariah May vs Saraya nel torneo femminile.
Mancano ormai pochi giorni al prossimo PPV della All Elite Wrestling, che si terrà congiuntamente con CMLL, NJPW e STARDOM. L’incontro più atteso della serata è sicuramente il match valido per l’AEW World Championship, che Swerve Strickland metterà in palio in un incontro stellare contro Will Ospreay.
Anche quest’anno la NJPW è protagonista dell’evento in programma il prossimo 30 giugno. Contestualmente, però, la Federazione di Jacksonville proseguirà la sua costruzione di quest’estate, che porterà all’attesissima seconda edizione di AEW All In. Per quest’occasione, sono già stati annunciati due importanti match titolati, che vedranno come protagonisti i vincitori del torneo dedicato al leggendario Owen Hart.
Mariah May vs Saraya nella Owen Hart Cup
In precedenza, sono stati rivelati i due tabelloni relativi alla Owen Hart Cup che è cominciata ufficialmente la scorsa settimana e si concluderà con la puntata di AEW Dynamite del 10 luglio.
Era già stato annunciato in precedenza che uno dei Quarti di Finale del torneo si sarebbe tenuto a Forbidden Door. Si tratta di Bryan Danielson vs Shingo Takagi. Nelle ultime ore, è stato ufficializzato un bis anche per quanto riguarda il torneo femminile.
Mariah May vs Saraya, uno dei Quarti di Finale del torneo femminile e rematch di alcune settimane fa, è stato annunciato ufficialmente per la Zero Hour di Forbidden Door.
Clicca QUI! per un riepilogo della card del PPV.
This Sunday, 6/30@UBSArena
Forbidden Door Zero HourOwen Hart Foundation Tournament@MariahMayx vs @Saraya
These 2 rivals will go 1-on-1 chasing a @wembleystadium World Title shot when former champion Saraya fights Mariah May in the@owen_foundation Quarterfinal this Sunday! pic.twitter.com/aMa7H5dGHd
— Tony Khan (@TonyKhan) June 27, 2024