I Lucha Bros, tag team della AEW formato da Penta El Zero Miedo e Rey Fenix, faranno squadra con Mistico per un nuovo match della Zero Hour di Forbidden Door.
Il prossimo 30 giugno si terrà Forbidden Door, terza edizione del PPV crossover tra AEW e NJPW, che quest’anno vedrà anche la partecipazione del CMLL e della STARDOM. Sono stati annunciati numerosi match tra Zero Hour e PPV, che vedrà sicuramente almeno due cambi di titolo.
In quest’occasione, infatti, non solo verrà riassegnato il TNT Championship in un Ladder Match, a causa dell’infortunio di Adam Copeland, ma ci sarà anche un Title vs Title Match tra Mercedes Moné e Stephanie Vaquer: una delle due wrestler avrà sia il TBS Championship sia il NJPW Strong Women’s Championship.
Anche i Lucha Bros lotteranno a Forbidden Door
Nelle ultime ore, la AEW ha annunciato anche la partecipazione dei Lucha Bros per la Zero Hour di Forbidden Door. In quest’occasione, i due ex campioni di coppia della All Elite Wrestling faranno per la prima volta squadra con Mistico.
Il trio affronterà i LIJ, formati da Yota Tsuji, Titàn e Hiromu Takahashi. Potrebbe trattarsi di una delle ultime apparizioni in AEW per Penta El Zero Miedo, che ha un contratto in scadenza ad agosto e potrebbe decidere di non rinnovare con la Federazione di Jacksonville.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di Forbidden Door.
This Sunday, 6/30@UBSArena
Forbidden Door Zero HourLIJ @njpw_yotatsuji @Titan_cmll @TIMEBOMB1105 vs
Lucha Bros @PENTAELZEROM @ReyFenixMx + @caristicomxFor the first time ever
Fenix + Penta will team with the legend Mistico in New York vs LIJ Tsuji, Titán + Hiromu THIS SUNDAY pic.twitter.com/5ANRTFvKsG— Tony Khan (@TonyKhan) June 27, 2024