Juice Robinson si è fatto rivedere in All Elite Wrestling nella puntata di stanotte di Dynamite, immediatamente successiva a Revolution.
Il membro del BULLET CLUB aveva già lottato in due match televisivi alla corte di Tony Khan, prima contro Jon Moxley in un Eliminator Match per l‘AEW World Championship nel Settembre del 2022 e poi contro Darby Allin per il TNT Championship a Gennaio di quest’anno, uscendo sconfitto entrambe le volte.
Nonostante queste sconfitte, così come quella contro Samoa Joe ad ROH Final Battle, il fu CJ Parker è pronto a rifarsi.
Juice Robinson attacca Ricky Starks
Nella puntata di AEW Dynamite post-Revolution, Ricky Starks ha iniziato il suo discorso dopo la grande vittoria ottenuta contro Chris Jericho nel pay-per-view della domenica appena passata. Il discorso di Absolute, però, è stato interrotto da un attacco alle spalle di Juice Robinson preceduto e preannunciato dalla musica d’ingresso del BULLET CLUB.
Rivalità in arrivo tra questi due grandi prospetti in forza alla AEW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
What’s next for #Absolute @starkmanjones, after #AEWRevolution?
It looks like #RockHard #JuiceRobinson has some ideas!Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/AbevSymNyj
— All Elite Wrestling (@AEW) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

