Jay Lethal e Orange Cassidy si sono affrontati a AEW Dynamite per l’All-Atlantic Championship, vediamo chi ha vinto il match.
Grande sfida nello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Freshly Squeezed e Black Machismo si affrontano per la terza sfida, con una vittoria a testa nei due precedenti.
Il secondo incontro è per di più il più visto a livello televisivo del 2023 di casa AEW. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo match valevole il titolo All-Atlantic.
Orange Cassidy vince il match e si conferma campione
Lo scontro tra Orange Cassidy e Jay Lethal è stato il match di apertura della puntata di AEW Dynamite successiva a Revolution, dove a prevalere è stato il Freshly Squeezed che così facendo si è potuto confermare come AEW All-Atlantic Champion. Nel post-match, invece, Jeff Jarrett ha attaccato il campione alle spalle prima di essere messo in fuga dai Best Friends.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#AndSTILL!#AEW All-Atlantic Champion @orangecassidy retains the title after an incredible title defense against @TheLethalJay to kick off the action!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/KKtvwdIzaD
— All Elite Wrestling (@AEW) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

